12/09/2002

1

In una precedente “noterella”, avevamo segnalato la pubblicazione, da parte di don Oreste Benzi, di un libro intitolato: Ho scoperto perché Dio sta zitto (Mondadori, Milano 2000). Solo adesso siamo venuti a sapere che, circa due anni prima, Neale Donald Walsch aveva dato alle stampe un libro intitolato: Conversazioni con Dio (Sperling & Kupfer, Milano 1998).
Cosa possiamo pensare? E’ presto detto: o che Dio, dopo aver conversato con Neale Donald Walsch, abbia deciso di non aprire più bocca; o che Dio non sia quello che non parla con don Benzi, ma quello che parla con Neale Donald Walsch; o che Dio non sia quello che parla con Neale Donald Walsh, ma quello che non parla con don Benzi; o che Dio, cosa invero più probabile, non sia né quello che parla con Neale Donald Walsh né quello che non parla con don Benzi.

Di Lucio Russo
Per qualsiasi informazione o commento, potete inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@ospi.it



Nel campo sottostante è possibile inserire un nome o una parola. Cliccando sul pulsante cerca verranno visualizzati tutti gli articoli, noterelle o corrispondenze in cui quel nome o parola è presente